|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
|
[MI-VA+sped] All-in-one MSI AE1900 Touchscreen
VENDUTO A CURNIK
Ciao a tutti come da titolo discussione, vendo questo computer all-in-one prodotto dalla MSI, il modello AE1900-04IT Ecco le caratteristiche tecniche direttamente sul sito ufficiale: http://it.msi.com/index.php?func=pro...=&prod_no=1776 Per completezza faccio un riassunto qui: CPU: atom 230 RAM: 1gb ddr2 533 VIDEO: Intel® GMA950 HDD: 160gb SCHERMO: 18,5" single-touchscreen (resistivo) LETTORE SD: si MASTERIZZATORE DVD: si TASTIERA E MOUSE: si supporto 64bit: si Ecco le condizioni dell'oggetto: - Il pc ha meno di un anno, acquistato a maggio 2009 presso il negozio online EistekShop (ricevuta disponibile) - il pc è sempre stato tenuto pulito: 1 volta al mese pulizia totale con aclool e straccio; ogni sera viene coperto insieme al resto del tavolo, da un vecchio lenzuolo. - il pc è fornito con Windows 7 Ultimate 32bit, Office 2007, Winrar, Touchpack, Windows Live, AdobePDF, IE8 modificato, driver ed aggiornamenti aggiornati al 11/02/2010, ed altri programmi. Il pc è configurato per funzionare al meglio (sicuramente meglio che con xp). - all'interno è disponibile un disco di ripristino (dvd) che porta il computer come appena uscito dalla fabbrica (windows xp home + programmi trial) + un disco con solo i driver e i programmi della msi (consiglio di scaricarli dal sito perchè sono + aggiornati). - il pc è ad oggi (13/02/2009) imballato e pronto per la spedizione/consegna. Ed ecco le condizioni di vendita: SPEDIZIONE: accettata. SOLO assicurata. PREZZO: (DAL 15/02/2010) - consegna a mano A CASA MIA (provincia di milano): 385,00€ - spedizione tramite "paccocelere 3" (j+3) assicurato: 397,00€ - spedizione tramite "paccocelere 1" (j+1) assicurato: 404,00€ PAGAMENTO: - contanti (solo con consegna a mano) - paypal ANTICIPATO (per consegna a mano e spedizione) - bonifico bancario ANTICIPATO (per consegna a mano e spedizione) CODA: (nessuna preferenza se spedizione o a mano) 1= curnik Ultima modifica di GREZZO16 : 13-02-2010 alle 12:41. Motivo: aggiornamento coda, modifica condizioni e prezzi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up con limata di prezzo e aggiornamento condizioni
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Basiliano (UD)
|
Coda, interessato ma a prezzo di regolamento, che è più basso...
Sentiamoci in pvt.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok ora faccio delle modifiche al primo post modificando alcuni aspetti
al momento sidro007 sei l'unico in coda e se accetterai le nuove condizioni possiamo anche concludere immediatamente. ciauz EDIT: MODIFICHE EFFETTUATE Ultima modifica di GREZZO16 : 09-02-2010 alle 19:12. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
msi ae1900
Ciao potresti dare le nuove modifiche sempre se non hai già concluso la vendita poichè interessato.
grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ciao
allora le modifiche le ho già fatte al primo post: quelle che trovi sono definitive. sidro dovrebbe farsi sentire questa sera, cmq era molto interessato. ad ogni modo curnik ti metto come secondo in coda. ciauz |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Beh!! Ci sentiamo domani nel caso non l'avessi venduto.
Ciao e buona serata |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Basiliano (UD)
|
Lascio la coda.
Un UP per te.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ok sidro nessun problema!
curnik ora sei te in coda. fammi sapere se vuoi spedizione o consegna a mano. direi che per trattare possiamo sentirci con i messaggi privati. fammi sapere ciauz |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Se scambi con qualcosa o scendi un pò, coda
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
allora al momento (10/02/2010 ore 17.30 circa) curnik mi ha confermato l'acquisto: ci siamo scambiati i vari dati ed ora io sono in attesa del bonifico, lui della spedizione (che verrà fatta sabato mattina).
aspetto il pagamento prima di scrivere VENDUTO (possono sempre esserci legittimi ripensamenti). ciauz |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ciao a tutti
curnik al momento è ancora il primo in coda, ma è da un paio di giorni che non lo sento, ed non ha ancora effettuato il bonifico. prima di chiamarlo sul cellulare aspetto lunedì. Avanti con le offerte! EDIT: HO AGGIORNATO I PREZZI E LE CONDIZIONI DEL COMPUTER ciauz edit2: CURNIK mi ha appena comunicato di aver effettuato il bonifico. si può ritenere conclusa la vendita. Ultima modifica di GREZZO16 : 13-02-2010 alle 12:43. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.