Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
Apple ha rinnovato iPhone 18 Pro soprattutto dentro: chip A20 Pro a 2 nm con memoria affiancata al SoC, camera di vapore tre volte più ampia, Dynamic Island più piccola del 25% grazie a Face ID sotto il display e fotocamera principale con diaframma variabile da f/1.48 a f/4. Lo abbiamo misurato al colorimetro e nei benchmark, usato con iOS 27 e messo alla prova in fotografia tra laghi, borghi e interni poco illuminati
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
A Londra, per il trentennale dei Toughbook, Panasonic ha presentato il tablet G3 e il 2-in-1 34. Con Jon Tucker, a capo dell'ingegneria europea, abbiamo parlato di ciò che non si vede: batterie, antenne, porte seriali e accorgimenti nati sul campo
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione
realme C100x scommette tutto, forse troppo, sulla batteria da 7500 mAh e sulla certificazione ArmorShell per farsi notare nella fascia più economica del mercato: lo abbiamo messo alla prova per capire a chi è rivolto questo smartphone che sacrifica un po' prestazioni, display e fotocamera per offrire l'autonomia migliore possibile a un prezzo decisamente contenuto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2010, 00:44   #1
bonnyplux
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Toshiba Satellite L505-13N a 799€

Ciao, ho trovato questo notebook a 799 €.
questa è la scheda tecnica:
http://eu.computers.toshiba-europe.c...5-13N/1081948/
Riassunte in: i5 430m, 4 gb ddr3, ati HD 5165 1 gb dd3, 500gb 5400rpm, 15,6" retroill a LED, wi fi bgn, bluetooth.
Com'è rapporto qualità-prezzo?
Stesse caratteristiche a meno € si trovano?
Toshiba come sta messa a schermi?
Assistenza?

grazie
bonnyplux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 21:17   #2
bonnyplux
Member

Nessuna dritta sui toshiba?
Mi sa che mi devo dirottare altrove...
Old 08-02-2010, 11:09   #3
bonnyplux
Member

Faccio l'ultimo UP, se nessuno sa nulla dei toshiba, mi sa che mollo l'acquisto!
please...
Old 25-02-2010, 12:45   #4
giodela
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
sono anche io interessato all'acquisto ! mi sebra un ottimo rapporto prezzo prestazioni ,pero credo sia una versione solo per grande distribuzione( toshiba europa) visto che non esiste questo modello sul sito toshiba italia mahh! I piu esperti cosa consigliano??ho sentito qualche critica alla tastiera e qlc che si lamentava della batteria confermate?

Ultima modifica di giodela : 25-02-2010 alle 13:02.
giodela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 23:04   #5
Pidulicchio
Member

Iscritto dal: Dec 2009
E' un buon notebook. Forse sarà anche una mia scelta. Esteticamente è bello. Toshiba è un marchio rinomato come qualità (la fonte è mio fratello che ha lavorato in una società informatica dove si occupava degli acquisti). Secondo Lui è un marchio meno commerciale di Hp e Asus e di valore come Sony e Dell.
Processore e scheda video sono ottimi. La scheda video ha dei bechmark anche superiori alla 5650, ma ha un processo produttivo precedente e non è compatibile con le direct 11 (ancora non ci sono giochi che le sfruttano, però). il procio, è veramente un buon processore, ovviamente di classe media, non top di gamma, ma praticamente ci puoi fare tutto e bene.
Insomma, è un buon prodotto.La toshiba fa anche gli schermi LCD, perciò, lo schermo dovrebbe essere buono o molto buono. Di più non riesco a dirti. E comunque non ne ho una conoscenza diretta.
Pidulicchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2010, 16:28   #6
sawa
Member

Iscritto dal: May 2005
Diminuiscono i prezzi e diminuisce anche la qualità di tutti i laptop ( toshiba compresa ) che usa gli schermi lcd che usano le altre marche e cioè Lg, CMO e Samsung. Nell'acquisto poi è sempre questione di fortuna in quanto il problema è sempre dietro l'angolo. Io per esempio ho preso un toshiba al top di gamma e
ho riscontrato l'inverter dello schermo lcd difettoso. Mi sono trovato molto bene invece con Santech con il 3620.
sawa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 20:10   #7
zoccolo
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Qualcuno ha questo SATELLITE L505-13N?
Qualche consiglio per altri notebook dalle caratteristiche simili e sulla stessa fascia di prezzo?
Grazie!
zoccolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone ...
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34 Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia...
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione realme C100x, lo smartphone economico con la bat...
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia) Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che f...
ECOVACS T90S PRO OMNI Care Kit a 699€: 4...
iPhone Duo, i problemi di produzione con...
Lenovo e FIFA, il bilancio dei Mondiali ...
La Terra vista dalla Stazione Spaziale: ...
L'IA cinese ti spiega come produrre armi...
Nuova Fire TV Stick 4K e Telecomando Fir...
Addio Visa e Mastercard? L'Europa prepar...
Allarme IA in Florida: lo stato invoca i...
Tutte le Offerte Prime anticipate: robot...
Procura di Sassari e Oxygen Forensics: i...
Duo-Man trasforma iPhone Duo in un Walkm...
Questa carta da parati produce elettrici...
Perseverance scopre su Marte rocce mai o...
Batterie allo stato solido, Gotion alza ...
Caviar presenta la Black Edition di iPho...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian