Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2010, 01:44   #1
bonnyplux
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Toshiba Satellite L505-13N a 799€

Ciao, ho trovato questo notebook a 799 €.
questa è la scheda tecnica:
http://eu.computers.toshiba-europe.c...5-13N/1081948/
Riassunte in: i5 430m, 4 gb ddr3, ati HD 5165 1 gb dd3, 500gb 5400rpm, 15,6" retroill a LED, wi fi bgn, bluetooth.
Com'è rapporto qualità-prezzo?
Stesse caratteristiche a meno € si trovano?
Toshiba come sta messa a schermi?
Assistenza?

grazie
bonnyplux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 22:17   #2
bonnyplux
Member

Nessuna dritta sui toshiba?
Mi sa che mi devo dirottare altrove...
Old 08-02-2010, 12:09   #3
bonnyplux
Member

Faccio l'ultimo UP, se nessuno sa nulla dei toshiba, mi sa che mollo l'acquisto!
please...
Old 25-02-2010, 13:45   #4
giodela
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
sono anche io interessato all'acquisto ! mi sebra un ottimo rapporto prezzo prestazioni ,pero credo sia una versione solo per grande distribuzione( toshiba europa) visto che non esiste questo modello sul sito toshiba italia mahh! I piu esperti cosa consigliano??ho sentito qualche critica alla tastiera e qlc che si lamentava della batteria confermate?

Ultima modifica di giodela : 25-02-2010 alle 14:02.
giodela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 00:04   #5
Pidulicchio
Member

Iscritto dal: Dec 2009
E' un buon notebook. Forse sarà anche una mia scelta. Esteticamente è bello. Toshiba è un marchio rinomato come qualità (la fonte è mio fratello che ha lavorato in una società informatica dove si occupava degli acquisti). Secondo Lui è un marchio meno commerciale di Hp e Asus e di valore come Sony e Dell.
Processore e scheda video sono ottimi. La scheda video ha dei bechmark anche superiori alla 5650, ma ha un processo produttivo precedente e non è compatibile con le direct 11 (ancora non ci sono giochi che le sfruttano, però). il procio, è veramente un buon processore, ovviamente di classe media, non top di gamma, ma praticamente ci puoi fare tutto e bene.
Insomma, è un buon prodotto.La toshiba fa anche gli schermi LCD, perciò, lo schermo dovrebbe essere buono o molto buono. Di più non riesco a dirti. E comunque non ne ho una conoscenza diretta.
Pidulicchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2010, 17:28   #6
sawa
Member

Iscritto dal: May 2005
Diminuiscono i prezzi e diminuisce anche la qualità di tutti i laptop ( toshiba compresa ) che usa gli schermi lcd che usano le altre marche e cioè Lg, CMO e Samsung. Nell'acquisto poi è sempre questione di fortuna in quanto il problema è sempre dietro l'angolo. Io per esempio ho preso un toshiba al top di gamma e
ho riscontrato l'inverter dello schermo lcd difettoso. Mi sono trovato molto bene invece con Santech con il 3620.
sawa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 21:10   #7
zoccolo
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Qualcuno ha questo SATELLITE L505-13N?
Qualche consiglio per altri notebook dalle caratteristiche simili e sulla stessa fascia di prezzo?
Grazie!
zoccolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Copia privata: arriva la 'tassa sul clou...
realme 16 Pro Series in Italia a marzo: ...
DeepSeek esclude NVIDIA e AMD dall'acces...
Ubisoft perde il direttore creativo di A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian