|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
problema scheda madre SO-hardisk
ciao ,
ho una scheda madre ma il SO XP del mio hardisk on si avvia perche ho sostituito la vecchia scheda madre,cosa posso fare per evitare di formattarlo dato che ci sono tutti i dati compreso il sitema operativo e i driver di tutte le periferiche. ce un modo per far leggere la scheda madre al sistema operativo , in modo da non dover trasferire tutto in un altro hardisk formattare questo e reinstallare il ssitema operativo e poi trasferire tutti i dati e driver. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Prova a leggere questa guida :
http://mytech.it/unmapped/2004/12/16...di-windows-xp/ La soluzione migliore e comunque quella di reistallare windows , windows puo comunque essere installato senza formattare il disco fisso . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
stranamente a me , quando ho cambiato mobo e cpu, windows è stato eseguito normalmente!!
eventualmente installa windows su un altro hd,partizione, o semplicemente installa un altro windows nello stesso HDD. ti chiederà di cambiare il nome della cartella..io ho sempre messo C:\WINDOWS2 tante volte facendo così ho salvato dati e ahah
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.