|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
WiFOX Bergamo
Hola a tutti,
apro questo thread per avere informazioni riguardo al provider Planetel che commercializza WiFox, una connessione ADSL wireless. Io sono di Spirano, in provincia di Bergamo, paese noto a questo forum per i trascorsi nel Thread di BGTLC. Mi è arrivata in questi giorni della pubblicità che reclamizza la connessione a 3 megabits (banda minima garantita 256) con 23,9 euri al mese e con un canone di attivazione di 120 euro. Spesa largamente inferiore a quella di BGTLC. Inoltre il contratto minimo è di 24 mesi, invece dei 3 anni obbligatori con BGTLC. Volevo avere pareri da qualcuno che ha già installato e sta utilizzando questo gestore. Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Non sono informato sulle caratteristiche tecniche,ma bigtlc ha un contratto obbligatorio inferiore,sono 18 i mesi.Non 36
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ma il problema + grosso sono i 250 euri da pagare all'inizio, altre al fatto che la connessione, sempre se non sbaglio, è 1 megabit |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Sono sempre stati 18 i mesi obbligatori e la banda è da 6 mega simmetrici. Inoltre la spesa iniziale è 200 euro. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
No assolutamente,18 mesi,200 euro,banda da 6 Mb o da 3(mi pare)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Si, ok, a parte tutte ste cose (che cmq costano di più), qualcuno mi può dare la valutazione della connessione wifox?
Grazie!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
sarei interessato anche io.
l'unica cosa che vedo che la linea è asimmetrica e in UP mi sembra molto limitata... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Push up!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.