|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Aiutatemi ho un problema con l'audio
ciao a tutti,
raga ho un problema con il mio pc....ho formattato ed installato xp pro con service pack2 ma nn si sente uscire manco il più flebile suono il pc è un asus terminator v8 p4 533a ho provato con everest ed altri programmi uguali xvedere la natura della scheda audio(integrata) ma niente uno mi dice che è una sys7018 un altro mi dice ke si tratta di ac 97 e un altro una Via... ho installato e disinstallato una miriade di driver ma niente da fare xfavore qualcuno potrebbe aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ho scaricato il driver adi1980 soundmax dal sito dell asus era il driver inerente al mio pc ma niente nn si avvia manco l'installazione e nella gestione periferiche resta il punto interrogativo giallo sul controller audio multimediale...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
raga per favore sono due notti ke ci sbatto la testa mi sono esaurito....
cmq dentro il case c'è scritto P4sc-ea qualcuno nn ha gia risolto problemi del genere? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
novità....ho installato un driver VIA audio vinyl windows media player si avvia ma la musica nn si sente...
sono sempre più disperato... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
cmq volevo ringraziarti lo stesso mentalray per il tentativo scusami se nn l ho fatto prima ma ero un po indaffarato...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.