|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
excel: ordinare i dati mantenendo l'altezza delle righe
Spesso abbiamo la necessità di ordinare i dati, cioé le nostre belle liste di excel, per nome, o per data, ecc., mediante la funzione "ordina e filtra".. Può però capitare che non tutte le righe abbiano la stessa larghezza, ad esempio quando in una di esse abbiamo la necessità di scrivere più dati e spuntiamo anche l'opzione "testo a capo" di una o più determinate celle; in questo caso ci torna utile allargare la riga in questione per rendere leggibili tutti i dati. Se però provo ad ordinare tutte le righe per esempio dalla A alla Z, mi accorgo che i dati vengono effettivamente ordinati, ma non si portano dietro la loro altezza riga, la quale rimane sì allargata ma nella posizione di partenza, quindi accogliendo altri dati che invece avevano magari un'altezza riga diversa e più adeguata ad essi. Come posso far sì che ordinando i dati ogni riga conservi la sua altezza?
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
La sezione programmi e utility penso che sia più adatta
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
A me non sembra, dal momento che si parla di software di windows, e guarda caso siamo proprio in Software > Microsoft Windows, ecc...
Comunque avrei preferito di certo una risposta tecnica al mio problema, piuttosto che quest'inutile appunto. ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
E invece l'appunto di tallines è corretto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2004813
La tua richiesta è inerente procedure strettamente legate ad Excel, non al sistema operativo. Utilizza l'apposita sezione. Lì ti sarà sicuramente più facile ricevere informazioni in merito.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.