|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
VAIO 14'' - per chi lo possiede
Sarei intenzionato ad acquistare un Vaio da 14'', come prezzo siamo intorni agli 800-900 euro.
![]() Vi domando: - lo schermo è eccezionale come ci ha abituato Sony ? (ho letto una recensione in cui si dice che lo schermo è solo nella media) - la qualità costruttiva è buona? - la tastiera è comoda ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
niente da dire ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Nessuno ha il vaio della foto ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
HELP
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
nessuna ha queso pc...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ecco un sacco di opinioni:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=vaio Anch'io sono interessato a questo pc e sto seguendo da un po questo 3d Riassumendo: pro: - buoni componenti: core i5-520 - gt330m/512 - buon rapporto qualità/prezzo 850-900€ - buon display (non ottimo) - 3dmark06 sui 6000-6500punti contro: - batteria che si scarica a pc spento(non avevo mai sentito una cosa del genere ma secondo i post dei possessori sembra che il pc si scarichi in 4 giorni rimanendo spento) - non si trovano driver video oltre a quelli forniti dal produttore perplessità: - risoluzione dello schermo 1600x900 scegliendo la 330M (vale per il CW2 e non per il CW1 se configuri su sony style) per maggiori informazioni leggiti tutto il 3d.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie per la risposta.
In effetti ho letto diverse recensioni su internet e ci sono perplessita riguardo alla visibilità angolare orizzontale del monitor. E' l'unico aspetto che mi frena. Attualmente ho un Vaio FE21S doppia lampada e la qualità visiva è assolutamente straordinaria. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.