|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
che radio portatile regalo a mia madre?
vorrei regalare una radio portatile, da mettere al collo e da ascoltare senza cuffie quindi con altoparlante, che si senta bene e forte, con manopola volume e stazioni grande, e la possibilità di salvare delle stazioni tra le preferite.
l'ideale credo siano i comandi analogici grandi, no tastini, altrimenti uno schermo touch con caratteri enormi, ma temo ci sarebbero delle forti barriere psicologiche... prezzo basso, e modello anche reperibile nelle bancarelle dei cinesi se avete visto qualcosa, non mi interessa la marca, ma la fruibilità
trattative concluse senza problemi con beatl, RedRose, ittogami17, sciannagol, trappola, riccio, xmas, nero81, robibo68, Vyper, FallenAngel e tanti altri! Ultima modifica di pingalep : 03-02-2010 alle 18:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
che ne pensate delle tivoli, ci sono dei modelli non troppo ingombranti a batteria? soloc he costano un botto ci vorrebbe un clon
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.