|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
costo di disattivazione infostrada
Salve a tutti
La faccio breve dal settembre 2006 fino a dicembre 2009 son stato cliente infostrada con libero tuttoincluso Poi son passato a fastweb perchè negli ultimi mesi del 2009 mi avevano tagliato la banda adsl di parecchio e a me non andava. Adesso nella bolletta infostrada mi vedo 40 euro di disattivazione; come è possibile? avevo infostrada da più di 3 anni e per di più il cambio isp lo avevo fatto per un disservizio che nn riuscivano a risolvermi! (downgrade adsl) Devo pagare senza fare nulla? Inoltre io non so più infostrada dal 28 dicembre mentre sulla bolletta mi trovo che devo pagare fino al 3 gennaio Grazie mille per le risposte |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
in pratica è all'incirca il corrispettivo che infostrada versa a telecom per il lavoro di rimozione delle permute fra le proprie apparecchiature e la rete dell'ultimo miglio telecom. comunque molto meglio pagare i costi di disattivazione che doversi trovare, come accadeva prima del decreto bersani, a dover cessare l'utenza esattamente in corrispondenza della scadenza del contratto annuale, a meno di non pagare in un'unica soluzione tutte le rate mensili fino alla scadenza dello stesso. non so dirti niente, invece, per quanto riguarda i 5 giorni di differenza. per quanto riguarda la risoluzione del contratto per mancata risoluzione dei problemi, non so quanto sarebbe facile riuscire a dimostrarlo |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ok grazie sei stato molto chiaro..
pagherò sti 40 euro allora.. thanks |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.