|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1
|
Informazioni su TeamViewer
Mi scuso in anticipo se la sezione è quella sbagliata e se non riesco a dare maggiori informazioni.
TeamViewer ho scoperto da poco che è un programma per la condivisione del desktop... ne sono venuto a conoscenza perchè una mia amica preoccupata mi ha raccontato che un ragazzo le ha inviato per chat un blocco note con questo nome. Lo ha aperto ma risultava essere solo una sfilza di codici. Quello che mi chiedeva lei è: si può con un semplice blocco note riuscire ad entrare nel pc di altra gente? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27479
|
le ha inviato un file ascii, cioè file di testo ma attenzione può essere anche un file che puoi eseguire come un *.reg che nel qualcaso se ci si fa sopra doppio click questo applica modifiche al registro di sistema.
può anche essere un file .bat che nel qual caso è uno script puoi fornirci il contenuto di quel file per capire meglio che situazione sia?
__________________
"Visti da vicino siamo tutti strani..." ~|~ What Defines a Community? ~|~ Thread eMule Ufficiale ~|~ Online Armor in Italiano ~|~ Regole di Sezione ~|► Guida a PrivateFirewall
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.




















