|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
[NA+ss] Vendo introvabile Assassin's creed 2 black edition come nuova
Salve a tutti ragazzi vendo l'introvabile quanto rarissima Black edition di Assassin's creed 2 ovviamente è tutto in ottime condizioni .
Posso vendere sia tutto insieme sia solo il contenuto Per tutto chiedo 150€+ss Per solo il contenuto cioè Custodia , riproduzione Ezio bellissima , art book , codici per sbloccare livelli aggiuntivi senza gioco 100€+ss I codici sono Santa Maria dei Frari e Palazzo dei Medici . Per qualsiasi info o foto ragazzi non esitate a chiedere. Il mio nick è sinonimo di fiducia velocità cordialità e comunicazione. chiedete a chi ha già concluso con me trattative . No code chi prima paga prima riceve il tutto in vendita ovunque |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Io prendo i codici di Palazzo de Medici e Arsenale di Venezia, se ce l'hai.
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
invece di procedere al rimborso si preferisce nascondersi dietro nuovi nick... http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2091050&page=2 allora procedo con il ban definitivo di entrambe le utenze e ban definitivo da questo forum, d'ora in poi se ci saranno nuove iscrizioni ci sarà il ban automatico senza nessun avviso.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.