|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Disinstallare NOD32 da Windows 7: non ci riesco!
Ciao, voglio disinstallare NOD32 da Windows 7 (64 bit) per installare la versione 4.0 che appunto supporta Windows 7.
Tuttavia, provando, anche come amministratore, a usare la funzione Uninstall, si blocca e mi mostra il messaggio "Impossibile eliminare la chiave\Software\ESET\ESET security. Verificare di avere sufficienti privilegi per accedere alla chiave o contattare il personale di supporto" Allora ho lanciato il Nod32removal che ho trovato in rete, l'ho lanciato e pensavo avesse funzionato. Invece no, il NOD32 c'è ancora, con la differenza che mi è sparito dalla lista dei programmi, e quindi non trovo nemmeno più la funzione Uninstall da utilizzare!! Quindi ho provato a lanciare ugualmente l'installazione della versione 4.0, ma mentre lo installa mi mostra di nuovo il messaggio "Impossibile eliminare la chiave\Software\ESET\ESET security. Verificare di avere sufficienti privilegi per accedere alla chiave o contattare il personale di supporto" , ho premuto IGNORA e andando avanti poi mi riblocca e mi dice: Impossbibile scrivere il valore Product Base nella chiave \Software\ESET\ESET security\currentversion\info. Verificare di avere sufficienti privilegi per accedere alla chiave o contattare il personale di supporto" E quindi non mi fa più andare avanti...ho annullato, riavviato il cp, e NOD32 sembra esser stato cancellato. Ho provato a reinstallarlo e ora mi compare un altro messaggio: Impossibile scrivre il valore AppDataDir nella chiave \Software\ESET\ESET security\currentversion\info. Verificare di avere sufficienti privilegi per accedere alla chiave o contattare il personale di supporto" Sembra che io non abbai i diritti di installare il programma... Quindi non riesco nemmeno a installarlo. Come faccio a ripulire dal pc del tutto la precedente versione di NOD32? Grazie mille Ultima modifica di legolas119 : 02-02-2010 alle 22:20. |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
3D dedicato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1401728
***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI*** Qui ci sono i thread importanti di questa sezione CERCATE QUI PRIMA DI POSTARE O DI APRIRE UN NUOVO THREAD Chiudo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.