|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
[MI] Ipod video 60 GB bianco 5th gen
vi interessa?
ottime condizioni :minimi segni sullo schermo (assolutamente non graffi), usato poco, senza cuffie. Lo vendo perché è scomodo per la palestra. 110 euro compreso caricabatteria originale 220v |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
|
anno di acquisto? puoi inserire foto del prodotto? stato della batteria?grazie
iphone 3gs 32gb , Macbook pro 13" (early 2011) , ipod shuffle 2gb , Shure 750dj concluso positivamente con IRON10, SPIKE69, LELLOSTYLE, FRANCOFRANCO, SIGIX, samsung 19/88, maranga1979, lallo2, 19alessandro84, sisioste |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
mi pare fine 2005 o 2006,me l'aveva regalato mio padre ed era credo appena uscito come modello.
Purtroppo sono in trasferta e non posso fare foto prima di sabato. Batteria, direi ottima, in totale l'avrò ricaricato 30-40 volte..non l'ho usato molto perché alla fine non ho molto tempo di sentire la musica purtroppo! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up. nessun interessato?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up. prezzo trattabile
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
prezo qUANTO trattabile?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ciao,
95 € s.s. escluse ok? tieni conto che c'e' anche il caricabatteria originale. Altrimenti posso separare e venderti solo ipod a 80€ sempre ss escluse, anche se ti consiglio vivamente anche il caricabatteria se no devi caricarlo da pc. Ho allegato una foto ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sesto SG (MI)
|
coda
ti mando pm
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2007
|
coda pm
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sesto SG (MI)
|
lascio
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
|
L'utente o è un fake che vuole rubarvi i soldi o e solo una persona veramente maleducata.
In ogni caso lascio e consiglio di stare attenti. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
ho risposto a innumerevoli tue domande e ancora non ti sei deciso, me ne hai fatte altre, ti ho detto basta e per questo mi dai del ladro e maleducato. Sono contento che te ne vada dalla coda almeno posso trattare con persone più equilibrate dal punto di vista psicologico.
up con preferenza scambio a mano a MI! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli
|
Ti offro 70 euro spedito in racco1...fammi sapere, ciao ^^
EDIT: solo ipod (no cuffie, cavi etc, puoi tenere tutto il resto
|
|
|
#14 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Ti ho chiesto se potevo avere delle foto e tu mi hai risposto che sei in viaggio e io ti ho risposto che non c'era problema se volevi aspettavo quando tornavi (anche perchè non credo tu lo possa spedire mentre viaggi). Ti ho chiesto se potevi darmi un numero di telefono o altre garanzie visto i pochi messaggi che hai sul forum, così da sentirci telefonicamente prima dell'acquisto. Mi pare cosa normale prima di un acquisto o vendita che sia per uno che ha 16 messaggi. Se ti avessi chiesto un pagamento post prova non oso immaginare cosa mi avresti fatto! la tua risposta è stata che mi toglievi dalla coda perchè non volevi uno che ti facesse perdere tempo con delle foto o chiedendoti delle garanzie (la risposta più surreale che abbia mai ricevuto. Domanda? Posso avere delle foto o un numero di telefono? risposta: Non farmi perdere tempo, non sei più in coda!) Tutto ciò oltre a essere maleducato è anche fuori regolamento e spero che i mod intervengano. Non puoi cacciare dalla coda uno che ti chiede foto o numero di telefono dandogli anche dell'instabile. La coda non la decidi tu in base a chi ti fà meno domande e accetta a scatola chiusa. P.s. Non ho detto sei sicuramente un Fake, ho detto che o sei un fake o un maleducato perchè di solito uno che a domande legittime e completamente normali risponde in questo modo fatico a credere che sia così maleducato e quindi avviso che in fondo, potresti non avere l'oggetto di cui parli. Se invece non sei un ladro e ti comporti normalmente così, amen, ma non credo che tu ci esca tanto meglio. Per me è chiusa qui. Buona vendita. Ultima modifica di B3rserk : 12-02-2010 alle 15:53. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.