|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ATI X1650 pci-e
Salve a tutti, innanzitutto mi presento, perche sono nuovo nel forum.
Scrivo perchè da un pò di tempo ho problemi con la mia scheda video. Ho fatto un passaggio da windows xp a windows 7 e da allora ho avuto una serie di problemi. Ogni volta che utilizzo in qualche modo la scheda video, anche solo per guardare film, tutto diventa un terno al lotto. Ad un certo punto si blocca tutto. Oppure si riavvia il pc. Ho provato ad utilizzare video card stability test, ma appena lo lancio si blocca tutto. Ho provato ed eseguire il test windows per l'indice prestazioni. Stesso discorso. Un qualsiasi videogioco? Uguale. Insomma vorrei capire il problema. Se è la scheda video da buttare o i driver. Nelle soluzioni di windows mi esce questo messaggio: Firma problema: Nome evento problema: BlueScreen Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.256.48 ID impostazioni locali: 1040 Ulteriori informazioni sul problema: BCCode: 116 BCP1: 84973008 BCP2: 8FC12B3C BCP3: C0000001 BCP4: 00000003 OS Version: 6_1_7600 Service Pack: 0_0 Product: 256_1 File che contribuiscono alla descrizione del problema: C:\Windows\Minidump\020210-17877-01.dmp C:\Users\Gianni\AppData\Local\Temp\WER-59982-0.sysdata.xml Leggere l'informativa sulla privacy online: Windows 7 Privacy Highlights - Microsoft Windows Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline: C:\Windows\system32\it-IT\erofflps.txt Quando cerco la soluzione mi consiglia di installare i driver Ati Catalyst. Già fatto ripetutamente. Disinstallati e rei-installati. Insomma sono in un vicolo cieco? Grazie in anticipo a chi mi sarà di aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Questo è ciò che dice AMD per la tua vga: " AMD’s DirectX 9 ATI Radeon graphics accelerators are not officially supported under Windows 7. If the user chooses to, they can install the ATI Catalyst Windows Vista graphics driver under Windows 7. Please be aware that none of the new Windows 7 graphics driver (WDDM 1.1) features are supported (as the Windows Vista level graphics driver is limited to WDDM 1.0 level support). Using the ATI Catalyst Windows Vista driver under Windows 7 is not officially supported by AMD, and as such AMD will not provide any form of customer support for users running in this configuration".
Forse è meglio che ti procuri una scheda più recente. ![]()
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
![]()
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() anche se francamente è assurdo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.