|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
problemi con impianto "5.1 philips 90w"
salve a tutti i membri del forum
come da titolo, ho dei problemi con l'impianto 5.1 philips da 90w( modello SPA2602)....... ho una "asrock p43r1600twins - wifi" che dovrebbe supportare fino a 7.1 . il problema è che non so dove attaccare i jack.... ho diversi attacchi sulla mobo: uno grigio , uno nero, uno giallo, uno verde, uno rosa e uno azzurro...... aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ultima modifica di rexjanuarius : 02-02-2010 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ho capito, ma dove devo collegare i cavi????
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ti schifa prorpio guardare i manuali della roba che compri?
manuale da una pagina sola in questo caso. http://www.mentalrey.it/immagini/manuale_philips.png In inglese Frontali destra e sinistra sono le F.ront L.eft e R.ight quelle posteriori destra e sinistra Rear L.eft e R.ight e poi ci sono il Central e Sub Come logica vulcanaiana vuole, si suppone che il canale Front del pc, vada agganciato alle frontali del sistema audio, e via dicendo. Si useranno dei cavi che da una parte sono minijack (per il pc) e dall'altra finiscono con 2 RCA (per il philips) se non sono nella confezione, li vende qualsiasi centro commerciale di elettronica. Ultima modifica di mentalrey : 02-02-2010 alle 15:31. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.