|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Audio scomparso su Windows 7
Appena montato il mio nuovo PC non ho avuto nessun tipo di problema, ho fatto varie cose fra cui provare a vedere un DVD che mi ha fatto avviare Windows Media Center e ho ascoltato un pò di musica con Windows Media Player e ho guardato un pò di filmati su YouTube (dopo aver istallato l'ultimo flash player)
Ma quando ho riavviato il PC l'audio era scomparso Ho controllato che non fosse un problema dei Driver, ma nelle scheda del dispositivo quando clicco su "aggiorna Driver" mi dice che sono già alla versione più aggiornata I jack sono tutti collegati bene, ma in tutti i casi ne le casse ne le cuffie mi permettono di sentire un bel niente Una cosa particolare però che ho notato e che se riproduco un brano con Windows Media Player sebbene non senta niente, se provo a attivare e disattivare l'audio dal mixer di Windows si sente ogni volta un "Ciok", una specie di suono secco Vi prego di aiutarmi, è davvero frustrante avere da poco il PC nuovo e non poterlo usare nemmeno per ascoltare un pò di musica o guardarsi un filmato Grazie per l'attenzione
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao, prova a dare un'occhiata nella gestione dispositivi se rilevi qualche segnalazione di errore o altro, con icone gialle col !. Nel caso prova a disinstallare sempre da quel pannello la scheda audio e poi riavvia il pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
in "gestione dispositivi" io ho segnalato sotto "Controller audio,video e giochi" due elementi
Però non vedo nessuna voce relativa alla mia scheda audio che dovrebbe essere una Sound Blaster Audigy!
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.