|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
[MI+sped] Nokia e71 no-brand
nokia e71 garanzia italiana no- brand, dotazione completa e memory da 2 giga, Comprato ad agosto 2009
ottime condizioni, solo un segnetto nello spigolo dovuto a una penna in tasca ma mai caduto, sempre tenuto nella custodia originale. Preferenza per consegna a mano Prezzo 150€+ss
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
coda a mano
c'è scontrino originale? funziona con tutte le sim? è un comodato o un contratto? è un fastewb o un tre?... grazie per le risposte.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Filiano (PZ)
|
attendo info, coda a mano
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
puoi uppare delle foto?coda per adesso
transazioni positive: schumyfast, doom3.it, cbr600f98, lucky11,2x nicola1985, BEN!, davidegenova, carlog, computerman, robgeb, Dominioincontrastato, elfra47, jacopastorius, Andre1970, Niggo, Xevlas, alexreverse2011, 15metri, LordDevilX, Eagle_76,Pisk transazioni negative:jokervero |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.