|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
PROBLEMA CON BOX Technaxx HDMI WIFI
Ciao a tutti, ho appena installato un box technax hdmi wifi purtroppo non ho ancora capito come configurare il wifi ma sono riuscito a metterlo in rete collegandolo alla lan. Tutto funzionava perfettamente quando mia figlia smanettando sul telecomando per vedere un film ha cambiato qualche configurazione e da allora non si sente piu' l'audio. Ho provato di tutto anche a ripristinare le impostazioni di fabbrica ma nn c'è verso continuo a non avere audio. Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi. Scusate sapreste dirmi xchè dal televisore vedo i pc in rete ma dal pc nn vedo il box? Grazie 1000 anticipatamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
PROBLEMA CON BOX Technaxx HDMI WIFI
Ciao, ho lo stesso problema sei riuscito a far vedere il toolbox al pc , grazie comunque.
Roberto Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
mi si è presentato un paio di volte il problema, è bastato impostare L'opzione notte nel menu setup audio! xo non mi ricordo come l'ho impostato... mi pare attiva... cmq ci sono solo 2 opzioni, se non è una è l'altra!
per il fatto di riuscire a vederlo dal pc tramite lan sono ancora in alto mare! si è aggiunto il problema che dal box non riesco ad entrare in un pc con installato windows 7! se qualcuno ha qualche soluzione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Genova
|
Quote:
Sto ancora impazzendo per vedere il Technaxx HDMI WIFI sulla lan da pc e trasferivi i files da pc
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.