|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[PN] Portatile Toshiba s5100, blu, 15" 1600x1200, 1gb ram, con cd originali XP
vendo il seguente portatile toshiba s5100, utilizzato più che altro come muletto vista la compattezza ed i bassi consumi. presenta segni di usura ed il masterizzatore a volte non viene rilevato (con uno usb il problema non si presenta). è possibile installare vista e win7
Dati tecnici: - 15” display con risoluzione 1600x1200 - CPU Intel 1800mhz - hd da 40gb (sostituibile in due minuti) - RAM 1gb ddr 400 - cover blu - uscite: VGA; composito; Firewire; Ethernet; 3USB+ 3 USB 2.0 ext.; lettore sk; bluetooth; tasti multimediali frontali - casse Harman/Kardon incorp. con sub incorporato. Completo di CD originali con lic. Windows XP home e borsa - con scheda di rete wireless pcmcia 108mbps (b/g/superG) a 15 euro in più vendo a 65 euro + s.s. spedizione in celere 3 a 10 euro pagamento con postepay o bonifico bancario - code brevi - commenti o rchieste su prezzi IN PVT - in vendita anche altrove - priorità ad acquisti multipli - no scambi o consegna a mano ![]()
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso Ultima modifica di Nike86 : 01-02-2010 alle 17:49. Motivo: foto cover aggiunta |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ciao, batteria quanto dura? La CPU è Pentium M/Centrino? Se si, coda.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
coda.
Probabilmente con scheda wireless, che modello è? A parte le richieste del post in alto, vorrei anche sapere il modello preciso del portatile, sul sito toshiba mette disponibili 5100-503 e 5100-603. Potresti mettere anche foto da chiuso? Grazie.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. Ultima modifica di Sirio : 01-02-2010 alle 17:41. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Coda
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sicuro sia un Pentium m / Centrino? Qui dice P4m.
Hai uno screen di Cpu-Z?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con scheda wireless lo paghi 5 euro in meno (sconto per acquisti multipli) EDIT: agiunta foto cover (lo so, è mossa, ma la digitale che ho fa schifo)
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso Ultima modifica di Nike86 : 01-02-2010 alle 17:50. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lecco
|
Coda: ha cdplayer o dvdplayer?
Ho fatto affari con: uraganello, Wagen, axleco, martom, Avvocatڤ, stefocus, gotam, gnxgae, guvodepa, Murakami, Luco, mow, spank, Squilibrì, nicolarush, ugofoscolo, Bobosassa, mafbass, fhatom, ezekiel22, cogand, sgrisol@verklok, MasG; El_Mago_Peppins, Yellow13, Corrado83, bilbobaghins, Taz83, maximagno, Nico156, marcovnc, kean3d, Kakkio89, ste_ita, offdexter87, AntiMarck, Zekol, m4dmax, Eagle_76, PaoloRobba, Vegeteo, LurenzZ87 |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io lascio cmq, grazie.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ha un masterizzatore dvd. ciao
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
coda
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
coda!!
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
risposto in pvt a tutti i pm arrivati
aggiungo che le ram sono nuovissime
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Mi riassumi la coda, per favore? ♠
Ho fatto affari con: uraganello, Wagen, axleco, martom, Avvocatڤ, stefocus, gotam, gnxgae, guvodepa, Murakami, Luco, mow, spank, Squilibrì, nicolarush, ugofoscolo, Bobosassa, mafbass, fhatom, ezekiel22, cogand, sgrisol@verklok, MasG; El_Mago_Peppins, Yellow13, Corrado83, bilbobaghins, Taz83, maximagno, Nico156, marcovnc, kean3d, Kakkio89, ste_ita, offdexter87, AntiMarck, Zekol, m4dmax, Eagle_76, PaoloRobba, Vegeteo, LurenzZ87 |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
|
coda! seriamente interessato
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
riassunto della coda
riassunto della coda: (ricordo la priorità per chi acquista più materiale, anche in altri thread ovviamente, basta che controlliate le discussioni iniziate da me per vedere altro materiale comunque, ci sono box esterni, fax con fotocopiatrici e altro...):
- sirio: contattato in pvt, possibile acquisto multiplo con scheda wireless, nessuna conferma - mangianastri - nonickname - gigino85 - kyosuke - generale markus - skyfunk
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso Ultima modifica di Nike86 : 01-02-2010 alle 19:42. |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Coda
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
ok, io confermo portatile + scheda wireless, continuiamo in pvt
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ho smesso
|
coda
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
La vendita è chiusa?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.