|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: calafrica
|
E il thread del burraco?
Ciao ho visto che c'e' il thread ufficiale sul poker ma sul burraco nessuno scrive niente.
Ci sono giocatori di burraco su hwupgrade? io sono agli inizi, ho cominciato a giocare on-line sul sito snai.
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
ricordo che ,da piccolino, d'estate al mare a viareggio ne andavano matti
però ho dimenticato come si gioca
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Manchester
|
Presente!
Gioco poco su burraco online perchè crea una dipendenza assurda ma con i cugini giochiamo spesso
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
che fastidio il burraco! mia mamma ci gioca giorno e notte su internet! è li perennemente!
Quando non gioca a burraco è su farmville... me pare 'na strunzata...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Manchester
|
Farmville è sicuramente una mega stronzata, il problema è che ti prende come una droga(conosco molte persone che ne sono dipendenti) ma facebook stesso ha questo effetto.
Burraco purtroppo con l'arrivo dell'online l'ho valutato anch'io come una droga. Crea davvero molta dipendenza, credo che dovresti aiutarla a tua madre, prova a giocare con lei con le carte vere magari si rende conto che è più piacevole giocare fisicamente che con un pugno di pixel(anche la mia fidanzata fà troppo spesso "piccole pause" dallo studio per giocare a burraco p.s. non ti dico cosa è successo quando una volta mi sono permesso di disinstallarle il cient di burraconline...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: calafrica
|
eh si l'on-line e' proprio una droga,
per fortuna un po' la voglia mi sta passando, sul sito snai e' impossibile giocare, nella sezione money c'e' un gruppo di imbroglioni che fanno le partite combinate e vincono i tornei a mani basse. se vi iscrivete li' mi raccomando non ingrassateli con i vostri euro. la sezione allenati invece la frequento con piacere, sono pure riuscito a fare diversi piazzamenti e ho avuto il piacere di fregare a snai + o - 100 euro. ma voi siete per il pozzetto subito o preferite costruire e poi andare a pozzo?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Buracchiano presente!!!
Canasta su yahoo nessuno?
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.