|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Accensione parziale
Salve a tutti, sono un neo-iscritto! Ho deciso di iscrivermi perchè questo forum è praticamente tra i più importanti ed è capace di fornire aiuto a chiunque, grazie ad una fitta comunità in continua espansione.
Spero come primo thread di non aver sbagliato titolo e sezione ![]() Ho un pc assemblato da me, da circa un anno. Non ho mai avuto problemi di nessun tipo. Da circa un paio di mesi a questa parte, capita ogni tanto, in maniera completamente casuale(almeno per me), che accendendo il pc si avviano unicamente le ventole, nemmeno l'hard disk. Sono quindi costretto a spegnere ed accendere più volte fino a quando non parte normalmente. Ho testato la ram, ho giocato svariate ore a giochi pesanti, ho testato il processore, ma sembra che tutto funzioni adeguatamente, quindi non so il problema da dove derivi. Se può servire, in concomitanza con questo problema, ogni tanto mi appaiono delle bsod in vista ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Mobo: Gigabyte p55a-ud3/Procio:intel i5. video:Zotac 8800 Gts // Ram:G.skill 2x2 Gb 1333 //Hd 2 x 500 GB WD raid 0+maxtor 250GB/Ali:Xilence 750W / Case:Aplus Twin-Engine Tower// mouse : RAZER Copperhead Razor Logitech G15 schermo: samsung SyncMatser 940nw.concluso con:True_modder,marcos,Sl4sh,rebagliatiedilio.Palmino89,atirady,ilcalmo,cocaran,Fed03,Super106 ******Svezia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
potrebbe anche darsi che si tratti dell'alimentatore, ma il fatto è che anche sostituendolo, potrebbero passare mesi prima che si presenti nuovamente il problema... è un qualcosa di puramente occasionale... per evitare quindi di perdere la garanzia, vorrei procedere direttamente alla sostituzione, se solo sapessi esattamente di cosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Quote:
Non hai modo di ricorrere ad un amico, magari solo per provare?
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.