|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
come faccio a unire i video di youtube?
spiego meglio il mio problema...ho scaricato da youtube delle puntate di cartoni animati....sono riuscita a convertirli in formato avi, però una puntata è divisa in 2-3 parti, con quale programma potrei unirli? sempre in formato AVI perchè è l'unico formato che legge il mio lettore DVD.
Ho provato con Pinnacle, ma per unire una puntata ci sta un giorno e diventa troppo grande come dimensione, la stessa cosa ho fatto con AVS ed ho ottenuto lo stesso risultato! Ah chi lo volesse sapere io ho scaricato i video dal sito keepvid.com e poi li converto con il programma Pazara! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
I filmati in formato AVI possono essere uniti facilmente solo se hanno tutti i parametri audio-video identici. Se uno degli spezzoni video ha un solo parametro lievemente diverso, nisba. Bisogna ricodificare integralmente tutti i filmati in modo da renderli compatibili.
Ti consiglio di unire prima gli spezzoni FLV in un unico filmato e poi di convertire quest'ultimo in AVI. Per unire filmati FLV puoi usare questo programmino: http://www.videohelp.com/tools/Andys_FLV_Joiner oppure quest'altro: http://www.videohelp.com/tools/Movica
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
uff sono più di una centinaia di video già in AVI
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
e allora un programma per convertire da AVI a FLV?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ho fatto la prova con i file FLV e funziona....ma io ce li ho tutti in AVI, un programma per unire gli AVI? vediamo faccio la prova
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Per unire gli avi puoi usare virtualdub, configurato in "Direct Stream Copy" sia su video che su audio.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
avete ragione con gli AVI nn funziona nn mi resta ke riconvertirli in FLV, unirli, e riconvertirli in AVI...ma un programma per convertirli in FLV?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Novara
|
Che cartoni sono ?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Se specifichi l'errore che hai con VirtualDub vediamo se è possibile trovare la soluzione. Oltretutto fare una doppia conversione è sempre sconsigliato, sarebbe meglio ripartire da zero con gli originali se vuoi unirli prima di convertirli in avi. Comunque con AVIDemux puoi unire sia gli FLV che gli AVI, se VDub ti continua a dare dei problemi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.