|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Scelta dell'operatore
Buongiorno,
Ho letto alcuni post interessanti e vorrei chiedere qualche consiglio per la scelta dell'operatore per il nostro ufficio. Siamo un'oragnizzazione estera, l'ufficio di Milano conta 9 persone, stiamo per traslocare e stiamo pensando di cogliere l'occasione per rinnovare i nostri contratti di telefonica e internet. Al momento abbiamo Fastweb per internet, Vodafone per mobile, Telecom per fisso. Tutti i tre operatori mi hanno proposto di passare ad avere 1 fornitore unico, mi hanno inviato decine di proposte e non so più come valutare quale sia la migliore. Fastweb mi ha un po'delusa perchè ci hanno dato parecchi problemi con la linea, quindi... non sapere se affidare tutto a loro. Telecom e Vodafone mi hanno fatto talmente tante proposte che non capisco più niente. Da notare è che: - i nostri telefoni cellulari ci vengono forniti direttamente dalla nostra sede centrale e pertanto non possiamo aderire a nessuna offerta che includa l'utilizzo di cellulari forniti e configurati dall'operatore (idem per i computer portatili) - abbiamo un sistema VOIP gestito centralmente, e anche questo non si `può cambiare - abbiamo bisogno della massima velocità internet possibile Qualcuno ha avuto esperienze poistive/negative, consigli o altro che possano aiutarmi a scegliere? Grazie! Monica |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
http://business.tiscali.it/telefono-adsl/ l'adsl inclusa è una 24mega/1mega con banda minima garantita da 512kbps la velocità maggiore è quella raggiunta dalla fibra e attualmente la offre solo fastweb Ultima modifica di skinneriano : 01-02-2010 alle 15:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.