|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: brindisi
|
consiglio su passaggio ad android
sono un felicissimo possessore di un samsung s8000 jet.
terminale perfetto per le mie esigenze,che ha pero' un'unica pecca:so proprietario e quindi per nulla espandibile. vorrei passare ad android e cerco un terminale che abbia le seguenti caratteristiche in ordine di importanza: -eccellente autonomia(usero' una connessione dati ) -dimensioni accettabili -dimensione di icone e caratteri abbastanza grande(non ho piu' la vista da falco... -parte telefonica di tutto rispetto(il cell lo uso per chiamare e messaggiare..) -prezzo accettabile... -interazione efficente con i socialnetwork(fb,msn,ecc..) le funzioni multimediali non sono una mia priorita'. grazie a tutti per i vostri consigli...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Secondo me dovresti prenderti un HTC Magic, meglio se in versione TIM che ha un po' più ram di quello Vodafone. Ma anche il Vodafone comunque va bene(io ce l'ho). Però te lo devi cercare usato. Tra i 200 e 250 euro. Ma si trovano anche a metà strada, sui 220-230 euro.
Alla fine soddisfa tutti i tuoi requisiti. L'unica contraddizione è sul tuo primo punto. Eccellente autonomia & connessione dati.
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie per il consiglio..comunque per rimanere in casa htc mi ha interessato l'hero..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.