|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
e' davvero possibile aggirare la nat cosi' facilmente?
salve, in questi giorni stavo pensando di farmi un mio bel serverino, e metterlo online...
solo che io ho fastweb ed entrano in gioco i problemi relativi la soluzione piu' istantanea è hamachi (o ancora meglio tunngle) leggevo pero' di un metodo diretto, che non richiede installazioni sui client ma solo sul server http://it.bongolinux.com/fastweb-ott...-sforzo/13155/ ora mi chiedo funziona? quali sono i limiti rispetto ad un ip pubblico? un servizio del genere è sicuro? ci sono rischi di privacy e sicurezza? nessuna azienda "importante" offre servizi del genere? perchè a me sto sistema mi sembra proprio il paradiso per gli utenti fastweb finalmente le lan, le vpn etc, non sarebbero piu' un sogno per noi utenti fastweb.... qualcuno ha provato, conosce, sa qualcosa di questi servizi?
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.