|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
come cambiare le impostazioni nel bios
ciao a tutti
è da un po che non entravo nel forum. ho bisogno di aiuto. devo formattare il mio pc e non ricordo come cambiare le inpostazioni nel bios per formattare da cd. la mia sceda madre è una asus p4s-x grazie anticipatamente Tommaso |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: RoMa
|
guarda non ho avuto tempo di cercare i dettagli della tua scheda, ma di solito i tasti per scegliere al volo il dispositivo da cui avviare il PC, o per entrare nel BIOS (e selezionarlo li) sono (credo in ordine di probabilità):
CANC ESC F11 F12 F4 F1 Uno di questi, non tutti, da premere all'avvio del PC prima che inizi a caricare Windows. Funziona uno di questi? Quale? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Su quella scheda madre il tasto per entrare nel BIOS è Canc.
Premilo ripetutamente all'accensione, poi vai in una scheda chiamata "Boot" o "Boot Setup" e simili, se non c'è cercala nei vari menù. Quando sei lì metti l'unità ottica (se non ha la dicitura cd-rom la riconosci comunque dal nome, dove ci sono marca e modello) in cima alla lista; se è un tipo di BIOS dove i componenti della lista non cambiano di posizione, dovrebbe avere un numero accanto alle periferiche (1,2,3...o 1st, 2nd, 3rd...), se è così fai apparire il numero 1 accanto all'unità cd. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.