|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Scelta Automatica Utente A Tempo
Salve
quando entro in windows xp devo scegliere tra 2 utenti come faccio a far in modo che se passano che so 60 secondi con la schermata dei 2 utenti venga scelto automaticamente il mio utente senza che io clicchi nulla e quindi non rimanga la schermata fissa della scelta? Grazie
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Se è questo che vuoi basta fare cosi: digita in Start/Esegui control userpasswords 2 ti appare la finestra di Accoun Utente. Togli il segni di spunta (che in teoria non dovrebbe esserci) da - Per utilizzare questo computer è necessario che l'utente immetta il nome e la password -. Una volta cliccato su ok ti apparirà un'altra schermata dove ti verrà chiesto di inserire il nome utente da caricare di default e la password. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
no
voglio che se nessuno sceglie in 60 secondi si avvii l'account principale ma vorrei lasciare la possibilità di scelta
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.