|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Problema Audio cerco aiuto!
Salve a tutti, posto per chiedere aiuto nella risoluzione del problema: "mancanza d'audio". Sto usando un vecchio computer ,dato che il mio è attualmente fuori uso; per un esame universitario devo seguire un corso con tanto di domande via audio ma i driver sembrano non voler funzionare!! posto qui tutte le spec del pc... ho scaricato i driver ( a mio parere giusti) da hwupgrade stesso e sono l'unico a cui sembrano dare problemi.
//-------------------------------------------------------------- Mainboard : FUJITSU SIEMENS MS-7293VP Chipset : VIA P4M890 Processor : Intel Core 2 Duo E4300 @ 1800 MHz Physical Memory : 1024 MB (2 x 512 DDR2-SDRAM ) Video Card : Nvidia Corp GeForce 7300 SE Hard Disk : Maxtor (123 GB) Operating System : Microsoft Windows XP Professional 5.01.2600 Service Pack 3 DirectX : Version 9.0c //---------------------------------------------------------------- Device Audio: Manufacturer : Micro-Star International Co Ltd (MSI) Version : 1.0 Output Stream : 4 Input Stream : 4 Bidirectionnal Stream : No 64-bit support : Yes Mode : AC'97 Manufacturer : Realtek Codec ID : 10EC0888 Codec Revision : 1.000 //----------------------------------------------------------------- Nelle proprietà hardware gestione periferiche del pc mi segnala: Audio device on High definition Audio bus non funzionante correttamente P.s. Ho scaricato questi driver: http://www.hwupgrade.it/download/file/2643.html ma non risolvono niente!! Aiutatemi vi prego! E scusate la mia niubbagine grazie anticipatamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Nessuno può dirmi niente? :S
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.