|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
mi-bg vendo/scambio ht hd2
zona mi-bg vendo a 460 htc hd2 pari al nuovo con tutti gli accessori scatola e scontrino.oppure scambio con...fatemi offerte voi
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
milestone potrebbe interessarmi poi dipende dal conguaglio(fatemi anche le proposte via pm).diamond non mi piace
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
preferirei omnia hd,milestone,liquid,eventualmente anche un hd1 sempre ovviamente con conguaglio a mio favore.altrimenti vendo solo a 460.telefono pari al nuovo con rom ufficiale htc 1.66
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
solo scambio a mano non spedisco per la sicurezza di tutti
aggiugo che potrebbe interessarmi iphone 3g+conguaglio o 3gs da 16 alla pari |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Sono di latina quindi dobbiamo spedire se sei daccordo il mio milestone + 80 euro.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
alcune info: scontrino di quando?
condizioni del cell pari al nuovo? o ci sono segnetti visibili? schermo senza pixel morti? insomma è perfetto sì? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: brescia
|
coda per scambio a mano--eventualmente mercoledi che sono a Milano (zona forlanini/lambrate)
a tuo prezzo solo se cell assolutamente perfetto e scontrinato. ciao. grazie
|
|
|
#11 |
|
Member
|
allora il cell è perfetto nessun segno scontrino fine novembre.ribadisco solo scambio a mano.io sono a milano giovedi mattina
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
ah dimenticavo zero pixel morti schermo perfetto.se poi qualcuno ha un 3gs da 16 preferirei altrimenti vendo.allora nella coda arcy e poi kaggetta.comunque io sono a milano zona porta venezia giovedi tarda mattinata(dalle 11 in poi)
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: brescia
|
peccato..io sono a Milano ci sarò solo mercoledi..esco dalla coda..
grazie lo stesso!
|
|
|
#14 |
|
Member
|
per chi fosse interessato non è che per forza bisogna vedersi a milano io ho detto che giovedi sono a milano per il resto negli atri giorni zona a4 cambiago-trezzo
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
sempre disponibile
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
telefono sempre disponibile
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
uppppppppp
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
iphone 32gb jailbreaked + tuo conguaglio ?
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
grazie ma io non vorrei conguagliare per quello al massimo chiedo iphone 3gs da 16
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Quote:
essendo pero' l'unico al mondo a non trovarmi con l'iphone pero' ti consiglio di valutare .. hehehe , non sono in tanti a vederla come me
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.