|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Help vecchia scheda audio Creative ES1371
Ciao A tutti
ho istallato un anno fa sul mio vecchio PC una vecchia scheda audio Creative soundblaster ES1371, va bene con quasi tutte le applicazioni installate sul PC tranne due, ossia Skype e PowerDVD. Su queste due il suono si presenta come spezzettato e con una notevole eco. E' come se lo stream audio anziche defluire costantemente venisse spezzettato in intevalli minimi di cui, per farmi capire, quelli dispari arrivano ritardati rispetto a quelli pari (spero si capisca quello che è lo strano effetto). Ho provato a trovare driver più aggiornati, ma senza successo. Forse qualcun altro ha avuto il mio stesso problema e può darmi una mano. Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
E' una scheda talmente vecchia che dubito qualcuno abbia avuto a che
farci recentemente. si parla di Ensoniq come produttore del chip, ed e' una casa chiusa ormai da piu' di un decennio. Puoi provare in alcuni casi ad abbinare alla scheda i driver Asio4all e controllare, se regolandoli un po', trovi una soluzione. Dal canto mio ti direi di fare un cambio anche con 14 euro di scheda come la terratec aureon 5.1 http://www.terratec.it/prodotti/sche...on%20PCI.shtml non sara' il massimo, ma e' certamente piu' aggiornata rispetto alla tua. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.