|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ATI 4850 1Gb problema con rFactor
Raga ho un problema fastidiosissimo su rFactor, a volte non vedo le altre auto o non vedo la mia, in pratica vedo solo l'ombra oppure alcuni pezzi tipo il casco i led o le sospensioni, non ho mai avuto questo problema con una 8800 gts, ora ho una 4850 da 1gb e si è presentato questo problema. Me ne sono accorto solo ora perchè questo viene a galla com mod diversi, capita a volte che con la stessa auto in un circuito si vede ed in un'altro no...vi sposto degli screenshot per farvi capire:
![]() ![]() Questo problema che l'ho solo con rfactor. Soluzioni? Si può far presente al team di sviluppo che fa i driver?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quale versione di catalyst hai installati nel computer?fammi sapere.
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
gli ultimi, ho provato anche con il 9 e l'8 ma la situazione non cambia
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.