|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: genova
|
giù a capofitto all'angolo
5d+50/1.2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Da profano ti dico che mi piace molto, soprattutto contando che teoricamente si tratterebbe di una banale foto fatta giù dalla finestra, forse facendola un pizzico più larga avrebbe dato un po' più di senso di spaziosità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Ti ringrazio dell'interessamento. Ultima modifica di riper : 30-01-2010 alle 16:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
A me piace molto. Però avrei evitato di tagliare la striscia pedonale e dato un pò d'aria a destra, giusto per non far combaciare (o quasi) il limite della foto con la curva del marciapiede.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Capisco. Purtroppo (nel precedente mio post evidentemente mi sono spiegato male) più di ciò non potevo; con la testa parzialmente infilata nella ringhiera, le braccia fuori a sostenere la macchina tesa allì'esterno della massicciata di sostegno del manufatto in ferro battuto non ho materialmente potuto altro. Sono arrivato per un pelo a completare la lettera P di STOP (ma ne ho scattate parecchie per averne una decente..:...). Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: 45° 27' N ; 9° 17' E
|
A me piace
![]() Mi dà anche un senso di claustrofobia.. Ma forse perchè noi ingegneri quando vediamo stop andiamo in panico eheh
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
a me non piace, troppo banale
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
comunque se la foto non viene come vuoi non ha senso scattarla, o meglio scattala, in post valuti se è venuta come volevi. in questo caso no. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.