|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Think 3D vs Autocad
Com’è Think 3D ? Più o meno flessibile di Autocad ? Dovendo investire tempo e denaro per seguire corsi dove si dovrebbe imparare ad usare uno dei due CAD gradirei una dritta da voi.
Non vorrei chiudermi in una nicchia e non poter spendere le mie conoscenze in altri ambienti lavorativi. Un esperto di cad mi diceva che Think 3D garantisce un ottima esportabilità, lui, lui in pratica, dopo aver realizzato un modello invia il file allo stampista il quale non ha nessuna difficoltà ad impostare le macchine in base alle informazioni ricevute. So di non essere stato particolarmente chiaro, abbiate pazienza: sono un neofita. Grazie Ps. Indicatemi un buon manuale (in italiano e aggiornato possibilmente) per iniziare con autocad o Think 3D. Inoltre, in edicola trovo qualche rivista che tratti (in maniera seria e comprensibile) questi argomenti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano/Bergamo
|
Io conosco solo Think Design (della Think 3, ex Cadlab).... Think 3D non so che sia
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
In effetti anche non ho mai sentito nulla di questo think3d ma se ti interessa presto sul mio sito uploaderò un paio ti tutorial riguardo think design e inoltre già diversi miei amici mi hanno chiesto di aprire un forum a riguardo (lo usimo per l'università)
www.rendercube.da.ru
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.