|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: genova
|
l'ombrello
5d+50/1.2
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
il titolo giusto doveva essere "il lungo corridoio e l'ombrello"
![]() E' anche un pelo storta. Però almeno hai trovato un soggetto insolito e sei riuscito a renderlo interessante, certo così lontano si perde nella foto..... |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
interessante
![]() cmq credo che va postata a 800x ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
L'immagine è interessante ma è penalizzata dalla cornice veramente troppo pesante.
#7 |
Member
|
La cornice è data dalla parte interna di una stanza donde ho ripreso l'immagine. E' la prima, pesante parte di un viaggio che porta al distante ombrello. Come già avuto occasione di dire per altra foto, certo, una cosa è "credere" di comunicare, altra comunicare davvero.
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1391357 sei pregato di adeguarti al sopra linkato regolamento >bYeZ<
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
adeguare = editare e correggere
![]() >bYeZ<
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Ed ora mi consenta d'esprimere un mio dubbio. Ella si rende conto del fatto che, talvolta, prima di arrivare ad una conclusione del genere di quella da Lei espressa e che concerne l'intimo d'una persona occorrerebbe riflettere bene ed accertarsi almeno con chi si ha a che fare ? Mi consenta di sperare di mai più leggerLa. |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
![]() anche ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Preso troppo caffè? Non ho mai detto, nè ho mai avuto l'intenzione di lasciar intendere che Lei (visto che ci tiene) stesse mentendo. Se Lei l'ha voluta intendere così è solo una sua conclusione. (talvolta, prima di arrivare ad una conclusione del genere di quella da Lei espressa e che concerne l'intimo d'una persona occorrerebbe riflettere bene ed accertarsi almeno con chi si ha a che fare cit. ) Ho semplicemente fatto notare, e questo è un fatto, che in basso non c'è la continuità del pavimento. Può essere dovuto a diverse cose, come ad esempio la fotocamera posizionata su di una scrivania (e quello che si vede dovrebbe esserne quindi il bordo) che crea comunque una cornice e non, come da Lei desiderato, l'effetto di una stanza "prima, pesante parte di un viaggio". Con questo spero di aver chiarito l'equivoco, ma sarà comunque mia premura, per il futuro, esaudire il Suo desiderio di non dovermi più leggere.
![]() |
#16 |
Member
|
Lei continua a offendere. Probabilmente non se ne accorge, dovrebbero accorgersene gli Amministratori, presso i quali qui formalmente mi indirizzo. Comunque, non a Lei, ovviamente, ma a chi altro cortesemente intervenuto nel 3d potesse interessare, preciso che il treppiede era posto a terra e che la pavimentazione della sala dalla quale la foto è stata ripresa è di spezzoni di marmo verde scuro, a differenza di quelli chiari del corridoio. Addenda. Preciso altresì che quella che appare essere una "lista" chiara o un riflesso o un bordo, sulla destra, immediatamente dopo la parte "introduttiva" scura della foto, è un coprispigolo posto nel corridoio. Preciso, infine, che la porta ad un' unica anta della sala - incardinata sulla destra, a rientrare - resta praticamente invisibile, addossata com'è al muro interno del luogo di ripresa. Ultima modifica di riper : 30-01-2010 alle 20:14. |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
L'immagine è stata ripresa come sopra descritto minuziosamente. Non saprei proprio cos'altro aggiungere, se non confermare che - per poco che se ne vedano in giro - non ho mai posto una cornice alle mie fotografie: le detesto.
Ovemai avessi in questo caso "aggiunto" qualcosa certo me ne ricorderei. |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
e sinceramente a volte tutto questo accanimento su "dettagli" mi lascia perplesso.. ma giudicare una foto da quello che si vede? da quello che trasmette? cmq, non flammate. >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.