|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Aggiornamento a W7 pagabile con postepay?
Scusate la nuova discussione aperta ma è un'emergenza!
Ho appena comprato un nuovo notebook ed ho 2 giorni di tempo per l'upgrade a W7: vorrei sapere se qualcuno di voi ha effettuato il pagamento alla mentormediacorp tramite postepay ricaricabile e se è andato a buon fine. Un grazie di cuore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Se accettano pagamenti tramite carte di credito del circuito VISA non dovresti avere problemi.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
In effetti sembra essere andato tutto bene.... proprio in extremis!
Avessi aspettato 1 giorno avrei avuto W7 insieme al notebook, ma temevo che eliminassero l'offerta, ed invece l'hanno migliorata. Grazie della risposta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]() ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.