|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Parere su questo computer appena preso....
Salve ho mandato in pensione dp 4 anni il mio athlon 64 3000+ 1 gb di ram e una ge force 6600 gt.....ora ho comprato questo pc...http://www.ciao.it/HP_Pavilion_Elite_M9461_IT__1214650
uso il pc per giocare ma non sono uno che usa risoluzioni altissime max 1280x 1024.... Secondo voi com è?? riuscirò a giocare decentemente a tutto??? l ho pagato 830€ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
eh... se lo avessi configurato e assemblato tu (o fatto assemblare) sicuramente avresti speso molto meno per un pc migliore... per giocare te la cavi, ma non con tutti i giochi e non per molto tempo
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
tu dici non riuscirò a giocare con tutti i giochi e x quale motivo? e xkè un mio amico avendo comprato un mesetto fà un intel core 2 3 gb di ram e una hd4670 gioca a tutto a livelli medi e con risoluzione 1280 compreso crysis? non è inferiore al mio??? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
un pc da 800 euro con ddr2 mi fa storcere il naso ... minimo ddr3 scheda video 9800 gt direi piuttosto vecchiotta! la scheda grafica del tuo amico è minore della tua ma sono entrambe vecchie e non credo dureranno chissà quanto per giocare a buoni livelli. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.