|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
[PD+sped] Irex iLiad book edition - ebook reader
Vendo il seguente lettore ebook: iRex iLiad Book edition con relativa custodia in pelle e tutti gli accessori a corredo, inoltre aggiungo un scheda compact flash kingston da 2 Gb.
Per chi non lo conoscesse io l'ho comprato qui ( http://ebookstore.simplicissimus.it/...category_id=48 ) precisamente un anno fa, si tratta di un ebook reader con la capacità di annotare ebook scrivendoci col pennino, e grazie alla tecnologia eink permette una durata della batteria migliore visto l'assenza di una fonte di lluminazione. La custodia è questa http://ebookstore.simplicissimus.it/...category_id=11 . Per quanto riguarda l'oggetto possiede la garanzia presso simplicissimus, - fornisco fattura - (sito in cui l'ho comprato), è in condizione buone, qualche segno di usura sulla plastica esterna che non compromette il funzionamento, schermo perfetto e batteria che, usandolo all'università,mi dura 3 giorni. La custodia esternamente è perfetta, con qualche segno i usura dove si inserisce l'ebook reader,che comunque neanche si vede quando l'iliad è dentro, in ogni caso le cuciture sono intatte. La compact flash comprende all'interno la configurazione dello swap file che migliora ulteriormente le prestazioni, maggiori informazioni qui: http://wiki.mobileread.com/wiki/Category:IRex_iLiad. Foto dell'oggetto: ![]() ![]() ![]() Funzionalità * Formati supportati: PDF / HTML / TXT / JPG / BMP/ PNG / PRC (Mobipocket) * Interfaccia multilingue: Olandese, Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Italiano * Connettività di rete 10/100MB Ethernet * Espandibile con dischi USB, schede MMC (fino a 1GB) e schede CF (fino a 8GB) * Schermo touchscreen (con stylus) Accessori inclusi * Stylus * Travel hub * Cavo USB * Adattatore di corrente Pubblicherò foto appena avrò tempo di farle... Prezzo: 250 € più spese spedizione a scelta del cliente, consiglio postecelere1 a 10 € Regole: 1) Precedenza scambio a mano nelle mie zone (alta padovana o Padova) 2) Disposto a valutare scambi con sistemi HTPC completi in grado di supportare flussi HD (propenso per sistemi ION) o anche hard disk 2,5" a 7200 rpm di buone capacità >= 250Gb. Posso eventualmente valutare anche SSD 3) Mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita 4) astenersi perditempo.
Trattative positive: oldfield - JFast - erik501 - Gabbro - milo1986 - spike69 - ciufforibelle - alans - wizard83 - TheDragon81 - nokia8310 - ciop71 - AIXA - blacktoffee - giorgio156c - Obelix-it - luciferme - NDUJJA - Spank - ))Lexandrus(( e altri Vendo: Console e giochi NES e SNES Ultima modifica di pippone1987 : 30-01-2010 alle 19:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up, aggiunte foto
Trattative positive: oldfield - JFast - erik501 - Gabbro - milo1986 - spike69 - ciufforibelle - alans - wizard83 - TheDragon81 - nokia8310 - ciop71 - AIXA - blacktoffee - giorgio156c - Obelix-it - luciferme - NDUJJA - Spank - ))Lexandrus(( e altri Vendo: Console e giochi NES e SNES |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Trattative positive: oldfield - JFast - erik501 - Gabbro - milo1986 - spike69 - ciufforibelle - alans - wizard83 - TheDragon81 - nokia8310 - ciop71 - AIXA - blacktoffee - giorgio156c - Obelix-it - luciferme - NDUJJA - Spank - ))Lexandrus(( e altri Vendo: Console e giochi NES e SNES |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Venduto si può chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.