|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
windows media player 11.0.6002.18111
Ciao a tutti da qualche giorno mi sono accorto che wmplayer11 riproduce solo l'audio, sono sparite tutte le caratteristiche avanzate e gli effetti grafici, ho scaricato wmp11 per reinstallarlo ma mi da il messaggio allegato nell'immagine.
Non trovo rimedio spero possiate aiutarmi. Ultima modifica di filipposs : 29-01-2010 alle 10:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ma perchè microsoft non pensa a queste cose!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ti ringrazio Eress, ho provato sia FixWmp che FixWin v 1.1 ma il problema rimane, aspetto possibili soluzioni grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Purtroppo da Vista in poi WMP è parte integrante del SO per cui in caso di guasti è molto difficile se non impossibile rimettere le cose a posto, l'unica in questi casi e poter disporre di un'immagine completa dell'HD (in una partizione o su CD/DVD quando funzionava tutto, da cui recuperarlo in casi come il tuo. Se nemmeno il fix funziona non saprei che altro consigliarti che un ripristino/formattazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
tramite disinstalla funzioni dal pannello di controllo,spuntando Windows Media Player e rimettendolo non va? non lo so se con Vista sia possibile farlo,ma con Windows 7 si
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
A parte che lì si tratta di attivazioni e disattivazioni che non saprei se corrispondono ad una vera disinstallazione e reinstallazione con possibile correzione di eventuali problemi, ma comunque ho controllato nel pannello Funzionalità di Windows e su Vista la voce Funzionalità multimediali non c'è
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Grazie ragazzi farò finta che non sia neanche installato sto wmp, mi piacerebbe capire perchè sono saltate queste funzionalità, forse perchè ho fatto pulizia con RegSeeker, ma pur facendo il backup e ripristinando è rimasto tutto lo stesso, ho provato su attiva disattiva funzionalità ma da me non sono presenti le voci funzionalità multimediali, per il ripristino neanche a parlarne dovrei ripristinare alle condizioni di fabbrica e quindi vista senza alcun service pack, dovrei aggiornare tutti i driver, tutti i programmi e così via, tutto questo per wmp ma non ne vale proprio la pena, dimenticavo su wmp se passo alla modalità interfaccia anzichè estesa i video si vedono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Beh direi che RegSeeker è un ottimo primo indiziato per i guai che hai avuto. Personalmente non l'ho mai usato su Vista, anche perchè a me una volta che l'ho provato non funzionava la cancellazione perchè il sistema di protezione di Vista lo bloccava, meglio così
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quto Eress, purtroppo i pulitori di registro fanno spesso danni (vedi QUI).
Potresti provare ad installare Vista su macchina virtuale in modo da non "sporcare" il tuo sistema attuale e copiarti la cartella di WMP in C:\Programmi dalla virtual machine stessa alla partizione della tua installazione reale. Altrimenti prova ad eseguire sfc /scannow dal prompt dei comandi.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
E' probabile purtroppo, la speranza è che si siano solo corrotti o eliminati file
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
No ragazzi, i file dentro la cartella di wmp in programmi li avevo controllati, il problema sarà nel registro di sistema e lì son cavoli amari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Se son lì i problemi, ti consiglierei una reinstallazione purificatrice. Almeno sei sicuro che tutto torni pulito e funzionante. L'altra carta da tentare è il ripristino ad una data precedente ai problemi o all'intervento di Regseeker.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Ragazzi stavolta il s.o. è davvero incasinato devo per forza ripristinare alle condizioni di fabbrica, ma questo comporta riportarlo a quando debuttò windows vista, significa senza service pack, driver vecchissimi, programmi inutili e obsoledi preinstallati da hp. Cosa mi suggerite di fare, mi sento perso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
purtroppo non so a chi rivolgermi, ma che differenza c'è tra vista su cd e quello preinstallato nella partizione di ripristino, non si può scaricare vista con inclusi i service pack e poi metterei i seriali che sono sotto il notebook?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Che faccio allora! Sono costretto a ripristinare alle condizioni di fabbrica, poi disinstallo quello che non mi serve, poi aggiorno i driver, poi installo i service pack(mi conviene da windows update o li scarico e li installo separatamente).
Un aiuto grazie sono davvero sfrastornato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.