|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Igo 8 o Tom Tom per LiMo del Samsung H1?
Ragazzi posso mettere al mio Samsung H1 Vodafone applicazioni come il navigatore Igo 8 o il Tom Tom, infatti il navigatore che ha il telefono non mi funziona bene (dentro casa non riesco a farlo funzionare, infatti imposto la destinazione ma poi non mi fa andare avanti, penso che dipende dal segnale gps che non arriva bene dentro casa, lo devo provare all'esterno di nuovo, comunque quando chiedo di avere la via della posizione dove mi trovo sbaglia di parecchio anche all'esterno), inoltre lo puoi utilizzare soltanto entrando in 360 e quindi utilizzando una tariffa flat per sempre, invece vorrei utilizzare il navigatore utilizzando uno di questi due software eccellenti senza obbligo di connessioni dati.
Non riesco a capire di questo telefono che usa la piattaforma mobile Linux Mobile (LiMo) che applicazioni sono disponibili e se quelle infinite disponibili per Symbian e Windows Mobile alcune di esse possono essere utilizzate anche per LiMo. Dipiaciuto per questo telefono e da LiMo da cui mi aspettavo molto, attendo come sempre le vostre preziose risposte, ringraziandovi in anticipo per l'aiuto prezioso che mi darete. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Vodafone 360 mi sembra un sistema chiuso! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Monza
|
Sto cercando info anche io ma per ora non sembra esserci nulla per Limo in giro!
L'unica cosa che ho notato è che si installano le classiche applicazioni in formato .jar e .jad quindi bisogna iniziare a provare con queste.....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
quindi un navigatore java... amAze
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Monza
|
L'unica è iniziare a provare e riprovare!
Ancora non ho ben capito il funzionamento di quel maledetto navi interno!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: catania
|
qualche novità?
Mobo-Gigabyte Z97X Gaming 5Cpu- Intel core i5-4690k @ 4,6ghz 1,32vc Ram- Hyper X PREDATOR 2400mhz @ 2400mhz 11-13-11-28 + SSD Samsung 830 pro 128gb Case- CM Haf 935 Ali- Corsair Tx950W Vga- COOMING Dissi - Nepton 280L Più di 100 vendite ed acquisti sul forum,sempre positivi! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.