|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicensa
|
Stanze a tema:come la vorresti?
Ciao a tutti!
Approfitto di chi ha 2 minuti di tempo per aiutarmi su un progetto. Sto facendo una ricerca sui gusti turistici degli italiani, e anche se potrebbe essere un post da geografia e viaggi, ritengo sia più corretto posizionarlo in piazzetta visto il carattere più estetico e emozionale della mia ricerca. Detto questo, ecco i quesiti:
Stesso discorso vale per la casa, qualcuno di voi ha personalizzato la propria stanza seguendo un tema o un filone particolare? Ovviamente libera interpretazione alle risposte, rimanendo comunque seri. Sarebbe utile inoltre sapere età e provenienza(nord,centro o sud italia)in abbinata alle preferenze. Ringrazio tutti fin da subito!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
come comfort...non mi viene in mente nulla di eccezionale...il termostato, una finestra o balcone, pulizia, cambio giornaliero degli asciugamani, cassetta di sicurezza..un cuscino in più perchè in genere quelli degli alberghi sono troppo bassi
L'idea del tema mi piace... si potrebbe fare un tema diverso per ogni piano, sarebbe carino poter scegliere magari tra una stanza arredata con uno stile antico o super moderno o una tutta colorata o con tema la musica...ecc la mia stanza è tutta rosa qualche anno fa abbiamo ristrutturato e l'ho voluta tutta rosa perlato e i mobili rosa e viola
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.