|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Treviso
|
Schermata blu: memory_management
Ciao a tutti,
spero di essere nella sezione giusta, diversamente chiedo cortesemente ai MOD di spostarla in quella corretta Veniamo a noi, ho appena assemblato in pc nuovo e installato il S.O.. Tutto bene per qualche giorno fino a quando, dopo pochi minuti dalla fine del caricamento del S.O. mi compare la micidiale schermata blu indicandomi MEMORY_MANAGEMENT. Leggendo i thread sulle schede video, si diceva che erano i nuovi driver catalyst che andavano in conflitto ed il problema si risolveva ripristinando i driver vecchi. Purtroppo però non è quello il problema, disinstallando totalmente i driver video e ripristinando quelli di default il problema rimane. Chiedo a voi un aiuto a risolvere questo problema. Vi posto la configurazione hardware: mobo: Gigabyte GA-P55-UD3 (P55,S1156,ATX,DDR3,Intel) [GA-P55-UD3] Proco: Intel 1156 i5-750 Ci7 Box (2,66GHz) Ram: RAM DDR3 4GB / 1600Mhz CORSAIR XMS3 New Classic DC KIT CL9rt [CMX4GX3M2A1600C9] S.V.: Powercolor ATI HD4890 1024MB PCI-E,2xDVI,HDTV [R79FA-TI3A] Alim.: 450W (W) CORSAIR 450VXEU 12cm V2.x (80plus) [CMPSU-450VXEU] dvd: DVD-RW LG GH22NS50 NERO SATA S.O.: Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit Disponibile per tutti i chiarimenti ed integrazioni
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
fai ricerca CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.