|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
|
[Na+SS]Canon Eos 1000D Kit 18-55 IS + Regalo Tamron 70-300 - Pefetta ed in garanzia
Come da titolo vendo la mia Canon EOS 1000D kit con 18-55 IS...
La vendo per passaggio a modello superiore. Ovviamente la reflex è perfetta in tutto è stata sempre utilizzata con pellicola protettiva per il display e filtro skylight sull' obiettivo. Scontrino del 30/01/2009 quindi ampiamente in garanzia. Inoltre fornisco una scheda di memoria da 2Gb. Inoltre regalo un tamron 70-300 (le foto le trovate sotto) perfetto solo che ha qualche contatto da sistemare a detta del negoziante perchè quando lo attacco funziona, scatta, ma mi da errore 99 e mi ha detto che non farà bene contatto con la fotocamera e quindi è da sistemare e la spesa non è eccessiva. Qui trovate le foto : ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Link a trovaprezzi : http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1 Prezzo : 390€ Spedita in J+3 Non vi scordate che è compresa la SD da 2Gb e il Tamron che con circa 30€ si sistema. Solite e semplici raccomandazioni : NON INQUINATE IL 3D CHIEDENDO LIMATE O ALTRO IL PREZZO E' AMPIAMENTE DA REGOLAMENTO E LEGGETE LE REGOLE PRIMA DI METTERVI IN CODA QUALSIASI CONSIDERAZIONE E' BEN ACCETTA SOLO IN PVT... REGOLE : 1- Non si effettua la consegna a mano, a meno che non veniate voi da ma a GRUMO NEVANO 2- Non dò la precedenza a mano 3- Non chiedete limate o altre il prezzo è ampiamente da regolamento 4- Pagamento tramite ricarica postpay 5- Non Scambio con niente quindi non chiedete 6- Vi prego di mettervi in coda solo se realmente interessati 7- In vendita anche altrove 8- Code max 12H e PRECENDENZA A CHI E' PRONTO A CONCLUDERE SUBITO CON PAGAMENTO IMMEDIATO SPEDISCO IL GIORNO SEGUENTE A QUELLO DI RICEVIMENTO DEL PAGAMENTO Ultima modifica di daetan : 08-02-2010 alle 13:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
1° Uppolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
solo corpo macchina1?!?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
dato che qualcuno era interessato al corpo, domando: a quanto faresti il 18.55is? in questo modo smembreresti, ma ti garantiresti cmq la vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
80€+SS però ci sarebbe sempre da piazzare il corpo... ho provato a contattare l'altro utente e non risponde....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
PRECISAZIONE: Ragazzi mi state contattando in molti in pvt e lo APPREZZO perchè dimostrate la vostra educazione e gentilezza...
Però la EOS 1000D che mi dite non ha l'obiettivo IS quindi quando cercate scrivete 18-55 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Crotone
|
come da regolamento: " NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, "
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_fot...eos_1000d.aspx nuova costa 339,60 se togli l'iva arrivi a 260€ sei disposto a limare? (parlo solo del corpo) Ultima modifica di Naphtha : 10-02-2010 alle 23:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Mi spiace ma come detto in precedenza vendo tutto in kit anche perchè nessuno si è fatto vivo per il 18-55 IS ... Ovviamente il prezzo per il kit è da regolamento: http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1 Consideranto che è tutto come nuovo e regalo un obiettivo che con pochi soldi si aggiusta facilmente...direi che non è ottimo ma buono.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() ![]() comunque se lo metti su subito.it nella sezione fotografia lo vendi subito l'obbiettivo :P aspetto tue notizie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up! per te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
"Inoltre regalo un tamron 70-300 (le foto le trovate sotto) perfetto solo che ha qualche contatto da sistemare a detta del negoziante perchè quando lo attacco funziona, scatta, ma mi da errore 99 e mi ha detto che non farà bene contatto con la fotocamera e quindi è da sistemare e la spesa non è eccessiva."
hai provato il corpo macchina con un altro obbiettivo? quì trovi qualche soluzione ![]() Ultima modifica di Naphtha : 11-02-2010 alle 15:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.