|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
[NA+SPED] Guitar Hero Aerhosmit xbox 360
Vendo il suddetto bundle comprato un mese fa completo e ovviamente perfettamente funzionante. Ricordo che la chitarra che esce da questo bundle è utilizzabile per tutti i guitar hero e rock band.
Il tutto a 50 euro spese da concordare. Non offerte al ribasso. Al massimo contattate in pvt Coda 24h Precedenza assoluta consegna a mano con possibilità di provare il tutto. Pagamento postpay o bonifico. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Coda per un amico con consegna a mano, sono di Aversa
EDIT: Come non detto...ha detto che nn ha disponibilità...scusa il disturbo e buona vendita
I can see much clearer now I'm blind - Find all you need in your mind Ultima modifica di costan : 28-01-2010 alle 12:51. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
quando sono gli altri subito a scrivere commenti, poi per le proprie vendite si fa quel che si può eh?
![]() il bundle costa da 2 mesi 30 euro al gamestop http://www.gamestop.it/27111_5174041...th_Guitar.aspx correggi il prezzo
Ultima modifica di tecnologico : 28-01-2010 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
io l'ho pagato 79 euro....purtroppo da gamestop non c'è mai disponibilità anche io lo volevo prendere lì
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
confermo da gamestop sto aspettando da più di un mese ma non è mai disponibile, ho anche chiamato ma non sanno ne quando e ne se arriverà, alla fine mi sono arreso e ho preso world tour...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq a 50 euro si trovava il 5 al mw, ora mi pare che sia da eur....cs a quel prezzo.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() personaggio curioso
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.