|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
domande sui neon...
ciao a tutti... sto comprando i pezzi per fare a liquido un cooler master rc690II e renderlo luminoso... so che il verde è il più reattivo agli uv ma preferisco il blu.
una cosa non mi è chiara: ma per far reagire le cose ci vogliono i neon, ma ho capito male o ci vogliono dei neon che non fanno luce ma emettono uv?? oppure i neon uv emettono comunque luce? io volevo prendere i Revoltec Neon Twin-Set 10cm - UV, che non viene specificato il colore e anche i commenti non parlano di colore della luce... però nella foto sembrano essere di un blu misto viola. qualkuno mi delucida please? perchè a sto punto dovrei prenderne 4 di neon, 2 uv + 2 blu. giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Si, per far reagire i componenti UV devi avere neon uv.
Questi emettono una luce sul viola, ma poco intensa. In compenso i componenti risalteranno parecchio. Se vuoi avere anche luce blu, allora prendi pure i neon blu, ma credo rovinino l'impatto visivo d'insieme.. Questo è l'effetto di soli due neon da 30cm uv: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Si, molta della luce la fa la ventola posteriore.
Io ho anche quelli da 10cm, non fanno molta luce, e reagisce solo la roba molto vicino. Se hai spazio per mettere i 30, prendi quelli. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.