|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
TeleTu nuova Tele2 com'è?
Ciao a tutti, oggi mi ha chiamato la signorina di TeleTu per convincermi a passare da Telecom a TeleTu... Siccome io le ho detto che mi serve una buona banda Internet e che Tele2 questo non lo garantiva, mi ha detto che TeleTu non è più TeleDue ma è passata nelle mani di Vodafone, quindi ora è di Vodafone ed hanno una migliore qualità del servizio...
Mi hanno detto che l'adsl andrà sicuramente bene, per cui vi chiedo di farmi sapere voi come vi trovate con questa nuova compagnia... parlo di TeleTu e non di Tele2. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
![]() Ma sei così sciocco da credere a quello che ti dicono al telefono? Che è teletu? L'adsl dei teletubbies? Daii perpiacere, come vuoi che vada l'adsl, male di sicuro, se già va male quello di telecom che ha il possesso delle linee. Vuoi l'adsl funzionante? Metti alice di telecom o tiscali.
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() Comunque sta di fatto che non è più Tele2 ma TeleTu, quindi è possibile che vada un pò meglio rispetto al vecchio Tele2... Mah... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Cito alcune cose per gli utenti che passeranno di qua:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Poi mi spieghi xkè sponsorizzi nella tua sign un sito di image hosting che si chiama come te? E' tuo?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.