|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
system32/services.exe
Ciao a tutti da 2 giorni ho un problema, appena accendo il pc mi da un errore system32/services.exe è terminato e il sistema verrà arrestato dopo 60 sec
Ho letto che è un virus e se chiama rootkit, ho provato in molti modi a levarlo ma non trovo nulla Come potete aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao services.exe in C:\WINDOWS\system32\ è legittimo, da cosa deduci che si tratta un rootkit? Potresti inoltre indicare per esteso l'errore, grazie.
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
"Il sistema sta per essere arrestato. Salvare tutto il lavoro in corso e chiudere la sessione.
Tutte le modifiche non salvate andranno perse. L'arresto è stato iniziato da NT AUTHORITY\SYSTEM Il processo di sistema "C:\Windows\SYSTEM32\SERVICES.EXE è terminato in modo non previsto codice di stato -1073741819. Il sistema sarà chiuso e riavviato. " Ho cercato su google ed ho trovato che è virus Ultima modifica di Gather : 28-01-2010 alle 11:26. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Dimmi se il suddetto errore si è presentato dopo aver installato una stampante - scanner etc...........
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Nono niente di tutto questo, ho acceso il pc e ogni volta non mi fa fare niente perche me lo riavvia con questo problema appena viene acceso
Per avviarlo senza questo problema devo levare il cavo della connessione, e dopo riattaccarlo quando il pc è partito |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.