|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[castelli romani + sped] Phenom 550 BE @ x4 HD samsung 3,5" 320gb, mast. dvd
Vendo in blocco (non smembro quindi non chiedetelo):
Phenom 550 Black edition @ x4 arriva agevole RS a 3,9ghz con 1,5V (a patto di tenere le temp basse) e nb stabile a 2,8ghz. io l'ho portato anche sopra i 4ghz stabili.......basta che vi fate un giro sul database dei phenom per vedere tutti i miei risultati...... ![]() Ovviamente per abilitate i 2core dormienti dovete avere una mobo con sb 710 o sb750..... Cpu davvero fantastica!! Acquistata a ottobre ed ovviamente ho fattura, scatola, dissipatore originale....insomma tutto.... Hd 3,5" Samsung HD322HJ SATA (320gb/7200rpm/16M di cache) velocissimo e molto silenzioso, a piatto singolo. Perfettamente funzionante, nessun settore danneggiato, IN GARANZIA Lettore/masterizzatore SLIM (per portatili e case ITX) Comprato sul forum pochissimo tempo fa, vendo perchè per mancanza di fondi debbo abbandonare il progetto di un mini pc ITX. Modello Toshiba/Samsung TS-L633 interfaccia sata. Ventola Artic Cooling AF12025PWM Attacco a 4pin, perfettamente funzionante e molto silenziosa. Prezzo del blocco (pochissimo trattabile) 115€ + sped a vostra scelta. se pensate che un quad phenom amd non costa meno di 115€ solo la cpu.... ![]() ![]() Regole: 1) Precedenza a mano (a mie condizioni.....) e a chi prende più oggetti 2) Per eventuali proposte di limate o dubbi sul prezzo usate i pvt. 3) mettetevi in coda solo se realmente interessati. 4) Pagamento tramite postepay. 5) Blocco in vendita anche da altre parti quindi mi riservo il diritto di chiudere in qualsiasi momento se prima non ho concluso con nessuno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
|
coda valuto
![]() Più di 50 trattative concluse positivamente nel Mercatino, potete trovare i feedback nei vari thread || Account ebay: 250 feedback positivi Ultima modifica di bruciato : 27-01-2010 alle 23:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
Coda cpu
![]() Se mi dici quanto vuoi e arriva il mio turno per me possiamo concludere subito ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
|
lascio
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Fidenza (PR)
|
Valuto Coda Blocco con spedizione celere3 assicurata o equivalente
Per il pagamento solo postepay o anche bonifico bancario (probabilmente per me più veloce) Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per il pagamento, purtroppo solo postepay che per adesso ancora non ho conto corrente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Rettifico, prendo tutto il blocco io
![]() però 115 spese incluse e pago stesso oggi, fra qualche ora per essere preciso ![]() ps: mi sono messo in coda per ch3f mio fratello. Ora se la vede lui ![]()
HO FATTO AFFARI CON: Hyenatengu,Emihiro,badu,Ch3f,Sensi,Bottoni,Enky,schumyFast,novemilaotto,hw85,Andro17,|Hutch|,Ikaro-san,legolas7,Roberto80,Babushi,Oldfield, Torpedo,pippo369 e altri 42 utenti Ultima modifica di Xenon [TMI] : 28-01-2010 alle 13:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() ti mando pvt ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Blocco cpu hd e ventola (escluso il masterizzatore)
Acquistati da xeon e ch3f...... spedisco al più presto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
pacco spedito e mandato il codice a ch3f....quando arriva fammi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
arrivato oggi.....tutto ok!
ti aggiungo tra le trattative concluse...ciao e alla prox =]
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.