|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Giochi da Hacker
Ciao a tutti, vorrei qualche consiglio se conoscete dei giochi in cui si impersona degli hacker e si craccano dei siti.
Ne avevo trovato uno fatto da un italiano, l'avevo provato ma adesso non so piú come si chiama. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ivrea (TO)
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie sei un grande |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho provato a installarlo ma su Windows 7 non riesco a farlo andare.
Ho messo tutti gli aggiornamenti e ho provato anche ad avviare in modalitá provvisoria, ma quando faccio partire il gioco mi dà una schermata nera e nient'altro. Qualcuno è riuscito a farlo andare? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Anche se non ho molto tempo dovuto all'uni ho provato una sessione di 5 minuti con win xp sp3, va e sembra anche molto divertente. Ho riscontrotato un problema di blocco dopo pochi minuti, ma forse è dovuto al mio pc da battaglia qua giù in appartamento
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
A me ha ripreso ad andare, boh
L'unica cosa è che dopo aver comprato un software mentre lo scaricavo mi sono disconnesso dal server e ho dovuto pagare di nuovo per il programma |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Doppio post, sorry
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Lo provero appena ho tempo, cmq è veramente bello sarà che mi è sempre piaciuto questo genere di cose illecite
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
ce n'era uno della introversion (quelli di defcon) ma non ricordo il titolo e cercartelo è antipigro, con ste info dovresti comunque arrivarci
edit_ mi è tornata la voglia, divertiti http://www.introversion.co.uk/uplink/ Ultima modifica di Baltico : 28-01-2010 alle 21:38. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Beh, il 'papà' è stato senza dubbio: "Uplink".
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Incredibile.
Post sincrono alle 21:38. Alla faccia della teoria della relatività di Einstein.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.