|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Eliminare tutto di Mozilla Firefox x una nuova istallazione e pulita...
Non riesco a capire una cosa, ho disinstallato firefox da pannello di controllo ma alla successiva installazione mi sono ritrovata tutti i miei segnalibri, estenzioni e altre cose, volevo fare un installazione pulita, quindi dove devo eliminare altre cose di firefox rimaste in memoria nel pc?
Il problema è questo: da programmi nella cartella di FF ho due icone di mozilla e una in modalità provvisoria, quindi c'è qualcosa che non va no? e cosa significa la versione Build come segnato dalla foto allegata? appunto voglio togliere quella scritta build...
Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che tu capisci... Ultima modifica di Aquilegia : 27-01-2010 alle 22:02. |
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Quote:
Sicuramente nella discussione ufficiale del programma troverai tutte le informazioni per rintracciarlo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1757157 Quote:
Credo che tu non stia utilizzando una versione stabile, ma di sviluppo. |
||
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Quote:
voglio difatti la versione stabile della versione 3.6 senza la scritta build...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste già un thread aperto per chiedere informazioni, consigli e assistenza su questo argomento pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.