|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
attivazione Win7
Ho installato win7 ult64, regolarmente acquistato in confezione retail, su un pc appena assemblato; ho scelto l'attivazione automatica in fase di inserimento del product key, ed ora mi ritrovo che, ogni volta che sono disconnesso dalla rete, nelle proprietà del sistema mi dia "3 giorni per l'attivazione automatica. Attivare windows adesso": se attivo la connessione, il messaggio diventa "windows è attivato", con tanto di logo Windows originale, semplicemente chudendo e riaprendo le proprietà del sistema. Questo capita sempre, tant'è che il giorno successivo i giorni rimanenti diventano 2: attivo la connessione e il tutto si riattiva; disattivo e ricompare il messaggio di "tot giorni ecc."
Cercando tra i meandri del sito di supporto microsoft, leggo su http://windows.microsoft.com/it-IT/w...-this-computer Quote:
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Quindi devo cliccare su "cambia product key" accanto al numero seriale, ed inserire nuovamente il product key presente nella confezione del sw?
![]() posso farlo in qualsiasi momento, o necessariamente alla scadenza di quei tre giorni, e quinid quando mi chiederà l'attivazione?
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
anche subito |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non è servito a nulla, alla fine ho fatto l'attivazione via telefono: l'operatore mi ha detto "potrebbe essere una copia piratata"
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.